Facciamo tesoro dei momenti più belli di CIARCIA' DANILO per le generazioni future condividendo un messaggio,
raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.
Enni,
Voglio ricordare a tutti la persona che eri... sempre allegro, felice e con tanta voglia di far festa continuamente! Con i tuoi modi di fare e il tuo essere fraterno nei miei confronti (e non ti ringrazierò mai abbastanza) sapevi sempre cosa dire i qualsiasi momento, ed io ho provato a fare lo stesso. Ne abbiamo passate tantissime insieme, belle, brutte, bizzare, divertenti, imbarazzanti... eppure non avevamo ancora fnito, avevo ancora un sacco di cose da fare con te, la vita purtroppo ha deciso di non farcele fare.
Quello che sto provando in questo momento non so nemmeno come descriverlo, rabbia, dolore, mancanza, non capisco più niente e nelle mia testa c'è solo un enorme "perchè?"
La cosa che fa più male è che non ho potuto fare assolutamente niente per aiutarti, ormai è tardi, te ne sei andato lasciando noi a lottare contro qualcosa di veramente troppo grande. Ti porterò per sempre nel mio cuore e in ogni mio pensiero e ti prometto che rivedrai la tua amata terra, anzi farai parte di lei esattamente come ci avevi chiesto. Mi ricordo tutte le promesse che ti ho fatto e ti renderò fiero di me anche da lì su
Ti voglio bene fratello mio, è ora di lasciarti andare, fai buon viaggio e ogni tanto ricordati di guardare giù.
Marco Baldin da Albuzzano,
Ci siamo conosciuti per la prima volta alle scuole medie. Ciò che ti ha sempre contraddistinto era il sorriso, sempre presente. Poi la vita ha cominciato a farti qualche sgambetto, accandendosi sempre di più, fino a portarti là dove anche il più flebile raggio di luce non può arrivare. Ma non ti sei mai arreso, ti sei sempre rialzato, con lo stesso sorriso di sempre, fino al punto di lasciarti tutto il buio alle tue spalle. Ecco, voglio ricordarti così: dietro ad una console, girato verso la camera, sorridente, con lo sguardo di una persona che può dire di avercela fatta, là dove moltissimi sarebbero caduti; voglio ricordarti così: con la forza d'animo di chi ha sempre combattuto e ne è uscito vincitore; voglio, e ti ricorderò sempre così: come il migliore di tutti noi.
Cinzia e Paolo Massazza da Cesano Boscone,
Vicini in questo triste momento, vi stringiamo in un forte abbraccio.
Silvana Labò da Corvino San Quirico,
Ciao Danilo…
Condoglianze alla famiglia.
Desiree Vitale da Stradella,
Caro Danilo , ho saputo adesso questa brutta notizia , mi si è gelato il cuore...Condoglianze a tutta la famiglia ,riposa in pace
Dott. Michele Carlone da Broni,
Sentite condoglianze.
Famiglia Carlone
Baldi Gianangelo,
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e alla moglie, per la dolorosa perdita.
Baldi Gianangelo ex collega Breplast
Inserisci il tuo nome e il testo del messaggio che vuoi lasciare.
Puoi anche scegliere e inviare un omaggio virtuale tra quelli disponibili.