PREMOLI MARIA

15 Marzo, 1931 - 4 Marzo, 2024

A te PREMOLI MARIA va il nostro pensiero...

Omaggi e dediche a PREMOLI MARIA

Facciamo tesoro dei momenti più belli di PREMOLI MARIA per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

Monica da Mozzate,

Cara zia Fin, stiamo parlando tanto di te in questi giorni, abbiamo tutti tanti ricordi con te. Un carattere "forte" ma con un animo generoso e altruista. Una persona molto colta, con te si poteva parlare quasi di tutto.
Io ricordo il tuo sorriso, le gite in macchina cantando, le pizze sul terrazzo, i vestiti di carnevale, le storie di famiglia che ci raccontavi, i consigli, le partite a carte, l'opera lirica, le feste insieme, la casa di Milano, quella di S.Vittore e quelle di Stradella, tutte le chiacchierate fatte... e anche il supporto nei momenti meno belli: grazie per esserci stata! Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori! 

Roberta da Marzano,

Ciao zia, mi sono chiesta se scrivere o tenere i ricordi per me.
Abbiamo passato anni in Cristoforo Colombo tu, la nonna e io .... ricordo i viaggi don te, mi hai sostenuta, aiutata e soprattutto mi hai insegnato grandi cose: lavorare ai ferri ( il primo regalo a Sandro fatto a mano con il tuo aiuto. Le bomboniere del matrimonio ). Tutte le volte che ti anniunciavo l'arrivo di un figlio tu eri sempre al mio fianco sostenendomi. Anche nelle difficoltà lottavi con me. Gli ultimi anni ci hanno un pò separato (la tua malattia e la malattia di Sandro) ma quando venivo a trovarti mi dicevi 'sei una Cazzulani' e a me questo bastava. I miei figli ricordano la tua sempre gioiosa accoglienza e la poltrona 'magica,'..
Zia ti auguriamo buon viaggio ....a presto 

Carla Achilli da Portalbera,

Cara Josephine rimarrà x sempre nel mio cuore 

  1. Inserisci il tuo nome e il testo del messaggio che vuoi lasciare.

  2. Puoi anche scegliere e inviare un omaggio virtuale tra quelli disponibili.